Panerai aggiunge sei orologi alla collezione Luminor Due replica orologi

La collezione Panerai Luminor Due ha più di tre anni, ma il ramo sottile della famosa linea sta decisamente invecchiando con grazia. Questo aggiornamento della collezione Panerai Luminor Due Watch riunisce una serie di raggi di sole blu navy e quadranti ecru opachi, che sembrano fantastici l'uno accanto all'altro.orologi replica C'è, tuttavia, una pecora nera in questa raccolta. Il riferimento PAM0145, con la sua cassa in oro rosa 18 carati e cinturino in alligatore rosso lucido, sporge come un pollice dolente. Anche se non è così per i miei gusti, c'è sicuramente qualcosa da dire per coprire le proprie basi, e sarebbe sciocco trascurare quanto sia accattivante questo modello un po 'più vivace per gli occhi che passano.

La collezione Panerai Luminor Due punta a soddisfare le difficili esigenze di un pubblico del 21 ° secolo che richiede funzionalità e formalità nello stesso pezzo. La particolarità della collezione Luminor Due sono le sue custodie molto più sottili, che aumentano le credenziali formali della linea. Tre di questi modelli hanno anche solo 38 mm e, sebbene non si tratti di qualcosa di nuovo per la collezione Due, si tratta di un'apprezzata esperienza per un pubblico che ama il Panerai aestheitc, ma non riesce a salire a bordo con le dimensioni gigantesche e persino maggiore presenza del polso.

Questi modelli, che sono tutti dotati di calibri di manifattura, variano in dimensioni da un 38mm sorprendentemente piccolo (riferimenti PAM00926, PAM01043 e PAM01405) a un 45mm più tipico (riferimento PAM00964). Seduti tra i due estremi ci sono i riferimenti PAM00927 e PAM01046, che misurano entrambi 42 mm di diametro. Oltre a condividere i calibri interni, tutti e sei i nuovi modelli sono dotati di cinturini intercambiabili rapidamente (quindi se quell'alligatore rosso lucido non fa galleggiare la tua barca, puoi anche cambiarlo facilmente per una delle opzioni più silenziose disponibili) .

È già stato menzionato prima, ma sarebbe riluttante sorvolare il costo che Panerai ha pagato per fabbricare orologi di dimensioni più accessibili. Dalla sua fondazione in una piccola officina a Firenze nel 1860, la reputazione di Panerai non si è mai allontanata troppo dal mare. Nota principalmente per la fornitura alla Marina italiana di orologi leggibili e robusti, una cosa che ci si potrebbe aspettare dal marchio è la significativa resistenza all'acqua. Sorprendentemente, tutti questi modelli - anche il PAM00964 largo 45 mm - sono resistenti all'acqua fino a soli 30 metri (3 bar).

Questa è la prima volta che il Panerai Luminor Due 38mm (PAM00926) è stato realizzato in titanio, mentre il PAM00927 è il primo orologio da 42 mm in titanio con movimento automatico. Il Luminor Due 38mm (PAM00926, PAM1043 e PAM1045) e il Luminor Due 42mm (PAM00927 e PAM1046) sono tutti alimentati dal P.9000 spesso 4,2 mm, che ha una visualizzazione della data (con una ruota della data intelligente,replica rolex abbinata a colori in 3) e una riserva di carica di tre giorni. Il PAM00964 è alimentato dal calibro P.4002, che presenta due fusi orari e un indicatore di riserva di carica sul quadrante e un ulteriore display 24 ore con un indicatore am / pm sul lato del movimento.